Oltre alla bonifica, Ambita si occupa anche dello smaltimento di materiali compatti già rimossi, ma ancora presenti nel luogo di deposito. Ci occuperemo di tutte le fasi dello smaltimento, completando tutta la documentazione necessaria per essere conformi con la normativa vigente.
Ambita è un’azienda certificata e con più 15 di anni di esperienza nella gestione di rifiuti pericolosi. Il nostro team è addestrato per gestire ogni aspetto dello smaltimento, quindi non dovrai preoccuparti di nulla. Non ti verrà richiesto di maneggiare i materiali pericolosi né di produrre documentazione particolare: ci occupiamo noi di tutte le pratiche, dalla notifica alle autorità competenti al suo trasporto all’idoneo impianto di smaltimento.
Dopo aver sigillato i materiali pericolosi, Ambita si occupa di trasportarli in impianti di smaltimento specializzati seguendo i percorsi previsti dalla legge. Qui vengono smaltiti in maniera sicura in celle sigillate. Non dovrai preoccuparti della loro gestione: ogni fase del processo è tracciata e documentata in modo che tutto sia eseguito nel rispetto delle normative vigenti.
Scopri come Ambita può aiutarti
Se devi smaltire amianto e FAV,